PROGETTO "GRUPPI DI CAMMINO" ASL TO4

23 novembre 2018

L’Amministrazione Comunale, aderendo al progetto dell’A.S.L.TO4, intende avviare sul territorio comunale il progetto “GRUPPI DI CAMMINO”, finalizzato alla promozione dell’attività fisica, nella consapevolezza dei benefici del movimento per la prevenzione di numerose malattie.
Tutta la cittadinanza è invitata all’incontro di PRESENTAZIONE del PROGETTO, che si terrà VENERDI’ 23 novembre 2018, alle ore 20:30 presso la Sala Incontri - Casa delle Associazioni don Michelangelo Chiaretta” di via Torino nr.127 – Nole.
Ci ritroveremo per camminare insieme ogni sabato dalle ore 9:15 alle 10:15 a partire da Sabato 24 novembre 2018. Punto di ritrovo - Piazza della Resistenza (Scuole/Stazione Ferroviaria). Il gruppo sarà accompagnato da conduttori (Walking Leader) formati dall’ASL TO 4.
La partecipazione è gratuita ma sarà richiesta la sottoscrizione di un consenso informato alla partecipazione.
Info ed iscrizioni c/o l’URP del Comune di Nole negli orari di apertura: Lun.10.00/12.30-16.00/17.45. Mar/Mer/Gio/Ven.10.00/12.30. Sab.10.00/11.30.

Organizzazione ASL TO 4