26 settembre 2023
Si comunica che fino al 31 ottobre è possibile presentare istanza per l'iscrizione all'albo dei Presidenti di Seggio Elettorale.
Chi può far domanda
Coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune;
Coloro che sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado.
Coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune;
Coloro che sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado.
Sono esclusi dalle funzioni di presidente di ufficio elettorale di sezione:
a) coloro che, alla data delle elezioni, abbiano superato il settantesimo anno di età;
b) i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle poste e telecomunicazioni
e dei trasporti;
c) gli appartenenti a Forze armate in servizio;
d) i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
e) i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni addetti o comandati a
presentare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
f) i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
a) coloro che, alla data delle elezioni, abbiano superato il settantesimo anno di età;
b) i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle poste e telecomunicazioni
e dei trasporti;
c) gli appartenenti a Forze armate in servizio;
d) i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
e) i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni addetti o comandati a
presentare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
f) i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
Scadenza per la presentazione domanda: 31 ottobre p.v.
La domanda potrà essere consegnata in formato cartaceo con allegata copia di un documento di identità negli orari di apertura dell'Ufficio Protocollo, oppure inviata tramite mail (unitamente a copia di un documento di riconoscimento) all'indirizzo servizi.demografici@comune.nole.to.it o ancora compilata attraverso lo sportello online mediante autenticazione SPID/CIE
Allegati
- DOMANDA ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO[.pdf 73,49 Kb - 26/09/2023]
- MANIFESTO AGGIORNAMENTO ALBO PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO[.pdf 63,06 Kb - 26/09/2023]
A cura di
| Nome | Descrizione | ||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||
| Assessore | Luca Francesco BERTINO | ||||||||||
| Responsabile | Segretario Comunale Dr.ssa Susanna BARBATO | ||||||||||
| Indirizzo | Via Devesi 14 | ||||||||||
| Telefono |
0119299715 |
||||||||||
| Fax |
0119296129 |
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|
servizi.demografici@comune.nole.to.it |
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| PEC |
demografici.nole.to@legalmail.it |
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| Note | Per accedere all'ufficio negli orari ad accesso libero, munirsi del biglietto al numeratore situato al piano terreno, di fronte all'ascensore. Selezionare CIE per la carta d'identità, Servizi Demografici per le altre pratiche. | ||||||||||
| Apertura al pubblico |
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