vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Trasparenza

Scheda del servizio

Trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati


Disposizioni in materia di trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati
La deliberazione definisce le disposizioni in materia di trasparenza del servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati per il periodo di regolazione 1° aprile 2020 – 31 dicembre 2023, nell’ambito del procedimento avviato con la deliberazione 226/2018/R/RIF. Nell’ambito di intervento sono ricompresi gli elementi informativi minimi da rendere disponibili attraverso siti internet, gli elementi informativi minimi da includere nei documenti di riscossione (avviso di pagamento o fattura) e le comunicazioni individuali agli utenti relative a variazioni di rilievo nella gestione.




Articolo 3

Obblighi di trasparenza tramite siti internet 3.1 I gestori di cui al precedente Articolo 2 sono tenuti, nei limiti di quanto stabilito al comma 2.2, a predisporre ed a mantenere aggiornata un’apposita sezione del proprio sito internet, facilmente accessibile dalla home page, che presenti almeno i seguenti contenuti informativi minimi, organizzati in modo tale da favorire la chiara identificazione da parte degli utenti delle informazioni inerenti all’ambito territoriale in cui si colloca l’utenza, nonché la comprensibilità delle medesime informazioni

Questa sezione dedicata alla trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti come previsto dalla deliberazione n. 444/2019 adottata dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente. Le informazioni richieste risultano già pubblicate in diverse sezioni del sito istituzionale, si crea la seguente pagina al fine di mettere ordine alle informazioni stesse.
Gestore rifiuti urbani

Il gestore Consorzio Intercomunale di Servizi per l'Ambiente, Cisa di Ciriè, svolge le operazioni di raccolta, trasporto, recupero e smaltimento dei rifiuti, nonché lo spazzamento stradale ai sensi del Contratto Rep.  e relativi addendum.
In relazione agli obblighi di pubblicazione e comunicazione posti a carico del gestore medesimo dalla deliberazione Arera n. 444/2019 le informazioni sono disponibili al seguente link:






Ufficio di competenza

Nome Descrizione
Descrizione Gestione patrimoniale, gestione tributi, economato, gestione del bilancio comunale
Responsabile Migale dr.Vincenzo
Personale Chionio rag.Elena
Masserelli Chiara
Defina Gianluca
Indirizzo Via Devesi 14
Telefono 011.9299711
Fax 0119296129
Email uff.tributi@comune.nole.to.it
uff.ragioneria@comune.nole.to.it
PEC ragioneria.nole.to@pec.it
Note orario in vigore dal 01.10.2022
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 10:00 - 12:30   accesso libero
16:00 - 17:45   accesso su appuntamento
Mercoledì 08:30 - 11:00   accesso libero
Venerdì 10:00 - 12:30   accesso su appuntamento

Ultimo aggiornamento pagina: 19/02/2021 11:54:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet